Computer Mania Forum
Novembre 28, 2009, 09:18:47 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: "I videogiochi: aboliamoli"  (Letto 63 volte)
aXelfg
Super Moderatore
Utente
*
Scollegato Scollegato

Republic Commando SMod

« inserita:: Novembre 04, 2009, 07:10:17 pm »

http://childrenshell.blogspot.com/

Quante cavolate scritte
Vincenzo
Amico di Computermania
Utente
*
Scollegato Scollegato

Della gnocca.

« Risposta #1 inserita:: Novembre 04, 2009, 07:47:11 pm »

Quante cagate.
Admin
Utente
*
Scollegato Scollegato

gnocca admin

« Risposta #2 inserita:: Novembre 04, 2009, 08:01:52 pm »

Senza andare nel merito dei contenuti:

Citazione
GTA 4 è riuscito ad insozzare l'italia nonostante tutta la violenza presente nel gioco.

1. Italia si scrive con la lettera maiuscola
2. questa frase non ha senso. Nonostante la violenza (cioè con un aspetto deleterio) è riuscito ad isozzare (che tanto per la cronaca è una parola inventata dall'autore) l'Italia (creando un altro aspetto deleterio). E' un orrore grammaticale, "nonostante" serve ad indicare un fattore scatenante una causa contraria a quella che poi si esplicherà.

Citazione
Spore

Questo videogioco, mette in dubbio il Creazionismo, di cui io sono fermamente convinto e promuove il Panspermismo una teoria senza fondamenti che dice che la vita sulla terra si è formata casualmente a causa dell'impatto con una cometa.

Questo videogioco è a dir poco blasfemo e votato a ridicolizzare Dio

Si...effettivamente anche i fossili e le ricostruzioni paleontologiche lo fanno...che oggettini maleducati ed ignoranti!

Citazione
Carissimi visitarori di questo blog,
Sono tornato da circa due giorni dal mio viaggio in Africa insieme a Padre Cristian e ad Andrea Bianchini.
Questo viaggio è stato illuminante per me, ho scoperto che si può vivere facendo a meno delle tecnologie: dovevate vedere i bambini africani che giocavano con i giocattoli di legno e si divertivano, ignorando cosa sono i videogiochi.

I nostri figli dovrebbero passare più tempo a giocare con i giocattoli artigianali, e non con quelle schifezze, che corrompono l'anima dei nostri figli note come "Videogiochi"

Bel viaggio bro,ma hai capito un pò male gli insegnamenti derivanti..e poi su,si crede che a capir che c'è vita anche senza tecnologia ci saresti potuto arrivare senza macinare migliaia di km.
Ah no,avresti dovuto leggere un libro di storia o rifarti agli insegnamenti archeologici, che ricordiamo essere del demonio!

Citazione
Questi divertimenti moderni prodotti in serie non hanno motivo di esistere e devono essere BANDITI E BRUCIATI IN PUBBLICA PIAZZA.

*Girolamo Savonarola*

e basta,non leggo oltre di questo blog degli stralunati.
Grazie Ale per la segnalazione.
peppino94
Super Moderatore
Utente
*
Scollegato Scollegato

utente bastardodentro

« Risposta #3 inserita:: Novembre 04, 2009, 08:31:42 pm »

bonk No
Amministratore
Utente
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 04, 2009, 10:04:00 pm »

Rotfl Rotfl

Io penso proprio che sia ironico, comunque 
aXelfg
Super Moderatore
Utente
*
Scollegato Scollegato

Republic Commando SMod

« Risposta #5 inserita:: Novembre 05, 2009, 12:26:58 pm »

Citazione
Il nome Grand Thef Auto significa ''Grande furto di macchine'', quindi è naturale pensare che questo videogioco spinga i giovani a commettere furti di auto.

Eh già, chiunque lo abbia giocato ha avuto un'irrefrenabile voglia di rubare auto.

Citazione
Lo scopo del gioco, è di guadagnare soldi uccidendo i passanti e svolgere missioni per conto di boss criminali, si possono anche rapire i bambini mentre escono dalla scuola, per chiedere un riscatto!

Ma non è assolutamente vero Rotfl
In GTA 2 (si parla di questo capitolo) non ci sono nè donne nè bambini, nè tantomeno una scuola Rotfl
L'ho giocato tutto e quindi ne sono fermamente convinto.

Citazione
Vi è anche un filmato segreto, visualizzabile solo al raggiungimento dei 10000 punti in cui viene rappresentato con crudo realismo uno stupro.

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata Si si

Fabio
Amministratore
Utente
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 05, 2009, 10:50:23 pm »

Attraverso una più attenta lettura ho acquisito la certezza che l'autore di quel blog è assolutamente ironico.
kalel84
Admin
Utente
*
Scollegato Scollegato

gnocca admin

« Risposta #7 inserita:: Novembre 06, 2009, 12:10:02 am »

se lo dici te..
io ho un collega che ne spara di enormemente più grosse, e non è che sia il primo ignorantello eh
aXelfg
Super Moderatore
Utente
*
Scollegato Scollegato

Republic Commando SMod

« Risposta #8 inserita:: Novembre 06, 2009, 12:58:12 pm »

Fabio, quello non è assolutamente ironico. L'ignoranza purtroppo dilaga.
Fabio
Amministratore
Utente
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Novembre 06, 2009, 02:25:13 pm »

So benissimo che l'ignoranza dilaga. Ma sarebbe davvero troppo assurdo Risata
Ad esempio critica Spore, cosa assurda, ed è a conoscenza di qualcosa riguardo al mondo dei videogiochi. Secondo me, è strano che uno che critica così i videogiochi conosca questo gioco, ed è assurdo contestare un gioco che mette in dubbio il creazionismo(io lì sono morto  Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl)
E poi il post sul figlio, su Risata

Comunque, è anche possibile che non sia ironico. Ma invece di ridere, se fosse così, al leggere il post su spore penserei:  Pat Pat
aXelfg
Super Moderatore
Utente
*
Scollegato Scollegato

Republic Commando SMod

« Risposta #10 inserita:: Novembre 06, 2009, 03:24:10 pm »

Secondo me lui è proprio così, tra l'altro attacca un gioco molto famoso come Grand Theft Auto, titolo che molti giornalisti puntavano il dito contro. Poi Spore è sempre un gioco di Will Wright, creatore di The Sims, quindi anch'esso famoso Risata
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: