Senza andare nel merito dei contenuti:
GTA 4 è riuscito ad insozzare l'italia nonostante tutta la violenza presente nel gioco.
1. Italia si scrive con la lettera maiuscola
2. questa frase non ha senso. Nonostante la violenza (cioè con un aspetto deleterio) è riuscito ad isozzare (che tanto per la cronaca è una parola inventata dall'autore) l'Italia (creando un altro aspetto deleterio). E' un
orrore grammaticale, "nonostante" serve ad indicare un fattore scatenante una causa contraria a quella che poi si esplicherà.
Spore
Questo videogioco, mette in dubbio il Creazionismo, di cui io sono fermamente convinto e promuove il Panspermismo una teoria senza fondamenti che dice che la vita sulla terra si è formata casualmente a causa dell'impatto con una cometa.
Questo videogioco è a dir poco blasfemo e votato a ridicolizzare Dio
Si...effettivamente anche i fossili e le ricostruzioni paleontologiche lo fanno...che oggettini maleducati ed ignoranti!
Carissimi visitarori di questo blog,
Sono tornato da circa due giorni dal mio viaggio in Africa insieme a Padre Cristian e ad Andrea Bianchini.
Questo viaggio è stato illuminante per me, ho scoperto che si può vivere facendo a meno delle tecnologie: dovevate vedere i bambini africani che giocavano con i giocattoli di legno e si divertivano, ignorando cosa sono i videogiochi.
I nostri figli dovrebbero passare più tempo a giocare con i giocattoli artigianali, e non con quelle schifezze, che corrompono l'anima dei nostri figli note come "Videogiochi"
Bel viaggio bro,ma hai capito un pò male gli insegnamenti derivanti..e poi su,si crede che a capir che c'è vita anche senza tecnologia ci saresti potuto arrivare senza macinare migliaia di km.
Ah no,avresti dovuto leggere un libro di storia o rifarti agli insegnamenti archeologici, che ricordiamo essere del demonio!
Questi divertimenti moderni prodotti in serie non hanno motivo di esistere e devono essere BANDITI E BRUCIATI IN PUBBLICA PIAZZA.

*
Girolamo Savonarola*
e basta,non leggo oltre di questo blog degli stralunati.
Grazie Ale per la segnalazione.